top of page

L'ESPERIENZA

Il 14 Febbraio 2019, in seguito a una visita al museo Mudec, siamo andati a visitare la boutique NonostanteMarras a Milano.

Lo spazio si trova nella palazzina di una ex officina, questa sua provenienza però non rappresenta ciò che racchiude, si presenta fin da subito come un bellissimo concept store dello stilista di Alghero, Antonio Marras.

Appena addentrati la prima impressione che ci ha dato e quella di ritrovarci in una galleria d’arte, un luogo d’incontro, perché qui, oltre ai vestiti,  si trova ad adornarla mobilio d’epoca, ceramiche moderne e antiche, quadri astratti, lampadari contraddistinti da un design fine e una struttura centrale fatta di cassette contenenti libri, riviste e vari accessori di cui non mancano gioielli, occhiali, borse, ma anche prodotti di bellezza e cosmetici.

Naturalmente la moda ne fa da padrone, con stili e culture che sii miscelano, colori scuri si abbinano a colori più frizzanti e sembra quasi che i vari manichini prendano vita.

L’ urban style però non manca, a tratti giovani, a tratti ribelle, si unisce agli stili classici creando una forma più indipendente.

L’arte in ogni forma adorna la stanza, gli stili si mischiano passando da grafiche fini e minimal, a tratti di arte forte e materiale.

bottom of page